Rallottica 35 di Attività, Qualità, Servizi

Promesse Mantenute!

35 ANNI di Qualità che valgono uno sconto del 35% su tutto.* E... una Crociera per due.

Entra e brinda con Rallottica e puoi provare a vincere... anche senza acquistare!

La promozione è valida dal 1° Dicembre al 29 Febbraio 2016. Estrazione di una Crociera per due da effettuarsi nell'anno 2016.

*LA PROMOZIONE NON E’ CUMULABILE CON ALTRE. ED E’ VALIDA AD ESCLUSIONE DELLE LENTI A CONTATTO. VALIDITA’ DAL 1° DICEMBRE AL 29 FEBBRAIO 2016. ESTRAZIONE DI UNA CROCIERA PER DUE PERSONE 12/03/16.

Campagna "Promesse Mantenute!"

Campagna "Promesse Mantenute!"

Campagna "Promesse Mantenute!"

Campagna "Promesse Mantenute!"

Campagna "Promesse Mantenute!"

Campagna "Promesse Mantenute!"


"Promesse Mantenute!"

Regolamento Iniziativa a Premio

PROMOTORE: Rallottica - Ottica Vito Paolo Rallo - Via Mazzini, 132 - 91025 Marsala - P.IVA 00571490812 - C.F. RLLVPL58L13E974C

TIPOLOGIA: Operazione a premio non soggetta al DPR 430/2001 in quanto meccanica assente da vincolo di acquisto o vendita.

DENOMINAZIONE: "PROMESSE MANTENUTE"

DURATA: Dal 1/12/2015 al 20/02/2016

TERRITORIO: Città di Marsala

PARTECIPANTI: Tutta la cittadinanza

DESTINATARI: Clienti e non Clienti

CARATTERISTICHE: Nessuna particolarità o condizione d'acquisto. Invito a festeggiare insieme al PROMOTORE il 35° anno di attività, brindando presso il suo P.V.

MECCANICA: La cittadinanza tutta è invitata a brindare coi titolari PROMOTORI, festeggiando presso il P.V. il 35° anno dell'attività commerciale. Al partecipante viene rilasciato un Voucher, la matrice del quale, rimanendo in possesso del PROMOTORE, verrà successivamente posta in un'urna per effettuare l'estrazione del PREMIO. L'estrazione è prevista in data 12/03/2016 e verrà effettuata alla presenza di un Notaio o di un Pubblico Ufficiale che ne attesterà la validità documentalmente. Tale documento verrà rilasciato al vincitore unitamente al premio. Il partecipante non avrà alcun obbligo d'acquisto o di vendita.

PREMIO: Il premio in palio consiste in un Viaggio Crociera nel Mediterraneo per due persone che verrà effettuato nell'anno 2016 e la cui esatta data di svolgimento verrà convenientemente concordata dal vincitore con il PROMOTORE. Il PREMIO verrà proposto sottoforma di Lettera/Voucher d'acquisto scontato presso l'Agenzia di Viaggi prescelta dal PROMOTORE. Il Vincitore pagherà all'atto del ritiro presso l'agenzia di viaggi, un costo simbolico pari alle spese di sbigliettamento e dei diritti d'agenzia.

CONDIZIONI DI RICHIESTA E DI RITIRO DEI PREMI: L'applicazione dello sconto presso l'Agenzia di Viaggi avverrà solo a fronte della consegna della Lettera/Voucher fornita al vincitore da parte del PROMOTORE previo avviso telefonico e/o e-mail.

MEZZI DI COMUNICAZIONE DELL'INIZIATIVA: Verranno utilizzati dei pannelli esterni al P.V. - Comunicazione su quotidiano on-line cittadino, RMC 101, e sul Social Network FACEBOOK attraverso la Pagina Ufficiale del PROMOTORE.

TRATTAMENTO DATI PERSONALI: La matrice dei Voucher consegnati ai partecipanti nel momento d'incontro e festeggiamento presso il P.V. del PROMOTORE, riporterà i dati sensibili del partecipante, validi per l'accettazione alla partecipazione stessa e per il conseguente avviso di vincita da parte del PROMOTORE. Tali dati potranno essere richiesti in qualsiasi momento dal titolare e ne potrà essere richiesta ufficiale cancellazione dal data-base del PROMOTORE previo richiesta scritta da parte del partecipante stesso.


"Promesse Mantenute!"

L'Estrazione

Il 12 Marzo 2016 è stata effettuata l'estrazione del tagliando vincente il premio della promozione RALLOTTICA "PROMESSE MANTENUTE!".

Il Signor GIACOMO GABBIANO è il vincitore di una Crociera per due persone da effettuare nell'anno 2016.

L'estrazione è avvenuta alla presenza del sindaco Alberto Di Girolamo che ha ufficializzato l'evento.