• Home
  • Rallottica: 40 anni
Rallottica 40 Anni di Attività, Qualità, Servizi

RALLOTTICA

40 ANNI DI ATTIVITA', QUALITA', SERVIZI.

RALLOTTICA. SEMPRE IN CONTATTO: “OCCHIO PER OCCHIO”.

RALLOTTICA. SEMPRE IN CONTATTO: “OCCHIO PER OCCHIO”.

Da 40 anni, Rallottica offre un servizio altamente qualificato. Rallottica è cura del cliente e attenzione alle sue necessità, è assistenza, è puntualità, è precisione nella consegna dei prodotti. E’ garanzia.

Rallottica ha “in vista” tutte le esigenze più importanti della “vista” di tutti i suoi clienti! Da Rallottica l’attività gestionale è informatizzata e permette di seguire con costanza l’evoluzione dei disagi visivi e delle soluzioni apportate per ogni cliente. Con il direct Marketing ed il costante aggiornamento attraverso mailing e comunicazioni dirette al cliente, Rallottica mantiene sempre aggiornata la sua client-list su novità, tecniche ed estetiche, dei prodotti ricordando quando effettuare i controlli della vista di routine per tenere sotto costante osservazione la salute della propria vista. Tutto ciò, sempre nel rispetto delle normative sulla privacy.

I NOSTRI PRIMI 40 ANNI.INSIEME A VOI, 40 ANNI DI ATTIVITÀ, QUALITÀ, SERVIZI

I NOSTRI PRIMI 40 ANNI.
INSIEME A VOI, 40 ANNI DI ATTIVITÀ, QUALITÀ, SERVIZI

Rallottica nasce allora, nel 1980... Spalle imbottite, top succinti, cotonature e gel sui capelli, tinte fluo. Sono gli anni delle giacche esagerate e dei jeans a vita alta con il maglione infilato dentro, dei fuseaux, degli effetti speciali al cinema, dell’arrivo di computer e primi cellulari. Dei paninari, degli yuppie. E dei wayfarer che Rallottica seppe vedere e interpretare come momento storico di nuova relazione col mondo.
Cade il muro di Berlino e nasce il nuovo cambiamento tecnologico, un nuovo mondo di servizi, un nuovo modo di guardare a se stessi e agli altri con più attenzione. Anche qui Rallottica seppe intravedere, e proseguire nel vedere, la nuova modalità di relazione con chi cercava soluzioni, per la propria immagine, con vitalità e capacità di osservare. Furono anni scanzonati, colorati e un po’ incoscienti, gli anni ottanta; e ci fecero dimenticare le difficoltà, trasmettendoci vibrazioni di nuove energie. E, infine, segnarono un’epoca di fiducia nel futuro con grande spensieratezza.
Oggi, cosa resta di quegli anni Ottanta? Dopo quaranta, lunghi, difficoltosi, impegnativi anni, rimane il patrimonio di conoscenza acquisita e ricreata, con coscienza, per sé e per gli altri. Rimane un’attività di grande qualità e di servizi dedicati che Rallottica ha sempre perseguito e accresciuto. Oggi, nel momento in cui il mondo attraversa il nuovo cambiamento, Rallottica c’è ancora! C’è a rappresentarlo, c’è per continuare nel cambiamento, c’è per insistere nel migliorare la propria relazione coi propri Clienti e col mondo che cresce e che modifica il suo punto di vista nei confronti di questo nostro pianeta. Rallottica è ormai nella storia di questa città e rimarrà per sempre un punto di riferimento per chi vorrà ancora ricercare il proprio benessere e la propria felicità, in accordo col proprio stile di vita che è, anche, quello del vostro ottico di fiducia... Rallottica.

"40 ANNI E POI"

"40 ANNI E POI"

Rallottica ha viaggiato nel tempo, con voi e per voi, per 40 anni. Ha saputo condividere con voi ogni vostra necessità, ogni vostra ansia, ogni vostra personale capacità d’impegno economico, cercando sempre la migliore risoluzione che mettesse in equilibrio il rapporto di vendita, assistenza e soddisfazione.
Oggi, inizia una nuova Era: tecnologica, di relazione sociale, di cambiamento dei gusti e delle opportunità. Rallottica continua il proprio viaggio, migliorandosi sempre con attenzione e dedizione al proprio lavoro professionale. Il poi, da oggi, sarà il tempo delle nuove esperienze nella ricerca dell’eccellenza Tecnologica, nella Qualità e nei Servizi. Così com’è sempre stato, ciò che è, sarà.


IL FUTURO E' QUI. DA 40 ANNI.

IL FUTURO E' QUI. DA 40 ANNI.

"QUANDO LA QUALITA' È IN VISTA, DIVENTA MOLTO IN VISTA."

Rallottica ha viaggiato nel tempo, con voi e per voi, per più di 40 anni. Ha saputo, con grazia e attenzione, condividere con voi ogni vostra più piccola necessità, ogni vostra ansia, ogni vostra personale capacità d’impegno economico, cercando sempre la migliore risoluzione capace di tenere in equilibrio un amichevole, quanto professionale, rapporto di vendita, assistenza e istituzionale Customer Satisfaction. Oggi, inizia una nuova Era: siamo già in un nuovo futuro tecnologico, di relazione sociale, di cambiamento dei singoli gusti, delle personali, ma condivisibili, esigenze nella ricerca dell’eccellenza degli obiettivi, e delle opportunità migliori. Rallottica continua così il proprio viaggio, in vostra compagnia, migliorandosi sempre con partecipe dedizione al suo lavoro di ricerca e scelta del meglio. Il futuro sarà il tempo delle nuove esperienze conoscitive e della Qualità che si è sempre dimostrata un faro. Così com’è sempre stato, ciò che è, sarà ancora il nuovo domani.

L'intervista

"I NOSTRI PRIMI 40 ANNI"